';

Qualità e alte prestazioni

Dall’entusiasmo degli esordi all’odierna consapevolezza dei nostri mezzi, l’azienda ha saputo valorizzare nel tempo la competenza acquisita e la conoscenza sempre più profonda del settore della produzione di film plastici, arrivando ad espandersi sul mercato internazionale.
Esperienza e tradizione hanno saputo fondersi a una propensione tesa alla ricerca e all’innovazione. Per questo Serroplast guarda al futuro con fiducia, certa di potersi porre nuovi e importanti traguardi da raggiungere. Questa filosofia di dialogo al business ha permesso di approcciare con grande successo nuovi mercati in Italia e all’estero, nonostante la presenza di aziende già radicate nei territori in oggetto, incrementando il volume produttivo e al tempo stesso la gamma di prodotti, riconosciuti positivamente per la loro straordinaria qualità ed efficacia.

Alla base della progressiva crescita aziendale e dei brillanti risultati che otteniamo ogni giorno, vi è un modus operandi orientato a migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Giorno dopo giorno ci impegniamo a rendere unici i nostri prodotti perché, prima di essere produttori e commercianti di teli per l’agricoltura, siamo viticoltori e quindi conosciamo la natura.
La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale, per questo l’azienda si prodiga per venire incontro a tutte le necessità pre e post vendita.
Tuteliamo il brand dei nostri clienti, oltre che il loro prodotto.

L’importanza di una consulenza Serroplast

Il nostro valore aggiunto è la consulenza offerta dai suoi tecnici specializzati sia nella viticoltura sia nelle tecniche di installazione degli impianti.

1

Briefing

Individuazione della finestra di mercato, della tipologia di uva e le esigenze del cliente.

2

Perfezionamento progetto

Supporto per la scelta dei materiali più idonei al progetto. La grande esperienza maturata in questo campo ci permette di fornirvi la giusta consulenza per seguire passo passo la progettazione del vigneto fino alla raccolta dei frutti.
“Tuteliamo il brand dei nostri clienti,
oltre che il loro prodotto.”